Un seno fantastico

Pochi minuti al giorno levano il problema del seno da rimodellare di torno. Non ci credi? Prova a fare i nostri esercizi con costanza. Basta poco per migliorare la forma fisica

Un seno fantastico - Pochi minuti al giorno levano il problema del seno da rimodellare di torno. Non ci credi? Prova a fare i nostri esercizi con costanza. Basta poco per migliorare la forma fisica
Fotogallery
Da sempre noi donne rivendichiamo il diritto di essere guardate negli occhi e non nella scollatura; ma, ammettiamolo, avere una scollatura degna di nota è un pensiero che alletta non poche di noi. Avere un seno troppo piccolo, infatti, è un complesso che spinge molte a ricorrere alla chirurgia plastica sempre più spesso, non solo per un vezzo estetico ma anche per riuscire a rapportarsi meglio al proprio corpo superando un disagio psicologico.

In molti casi, però, basta davvero poco per migliorare il nostro decollete. Certo, promettere miracolosi cambiamenti ed improvvise “fioriture” è insensato, ma chi lo ha detto che per sentirsi più belle ci si debba necessariamente sentire totalmente diverse da quel che si è? Migliorarsi è un diritto, ci si deve provare con voglia e costanza e, soprattutto,  per imparare ad accettarsi per quello che si è, attenuando i difetti e, al contempo, accettandoli.

Per questo chi desidera un seno nuovo farebbe bene ad alzare il telefono e chiamare un chirurgo plastico, mentre coloro che hanno intenzione di rimodellare il loro seno stanno facendo la lettura adeguata. La prima cosa da fare è smettere di stare gobbe: pancia in dentro e petto in fuori, pena un effetto seno svuotato che nessuna desidera. Poi costanza: bastano venti minuti al giorno tutti i giorni, dieci da dedicare al miglioramento della nostra postura e dieci da dedicare alla massa muscolare. Infine: utilizzo di cosmetici. Se usati tutti i giorni rendono la pelle più elastica e più tonica. Inoltre sono in commercio da qualche anno i sieri volumizzanti, prodotti che promettono l’aumento di una taglia al massimo favorendo, esattamente al contrario di quanto fanno gli anticellulite,  lo sviluppo delle cellule adipose.

Ecco gli esercizi. Per migliorare la vostra postura mettevi in piedi ben dritte, cercate di contrarre gli addominali e di reclinare il bacino, e poi spingete le scapole verso il basso per un minuto; ripetere dieci volte. Poi sdraiatevi a terra con le gambe distese e cercate di fare in modo che tutta la schiena aderisca perfettamente al pavimento, rimanete in questa posizione inspirando ed espirando per due cicli da cinque minuti. Finita questa prima parte passate al rassodamento vero e proprio. Sedetevi, sempre cercando di restare dritte il più possibile, unite le mani di fronte al petto spingendo un palmo contro l’altro senza alzare mai le spalle. Ripetete l’esercizio per  due cicli da cinque minuti.
Valeria Roscioni - Nexta

Data: 5/8/2011 Visto: 473


 
  Sono  
Età / Con foto
Regione
 
Correlati Foto
Scolpisci il tuo seno Scolpisci il tuo seno
Come ottenere una scollatura da urlo in poco tempo
Il  seno al centro ... Il seno al centro ...
Consigli per esibire un seno sodo e tonico
Un seno tutto nuovo Un seno tutto nuovo
Per un seno splendido la chirurgia non serve
Facebook Popolari Amici

Fai Bingo

Bastano soltanto 10 centesimi per vincere migliaia di Euro