Really Funny Sex

Sotto le lenzuola è arrivato il momento di divertirsi provando piacere. È il momento del sesso LOL. Ecco quattro giochi da fare con il tuo lui

Really Funny Sex - Sotto le lenzuola è arrivato il momento di divertirsi provando piacere. È il momento del sesso LOL. Ecco quattro giochi da fare con il tuo lui
Fotogallery
Laughing Out Loud. In breve LOL. Altrimenti detto: “Farsi grosse risate”. Insomma, un acronimo che difficilmente assoceremmo volentieri al sesso, momento in cui se uno dei due alla vista dell’altro si produce in fragorose risa, evidentemente  qualcosa è andato storto.  Certo, anche scoppiare il lacrime non è nella top ten delle reazioni sperate, ma non sempre è vero il detto meglio ridere che piangere. Eppure il sex LOL non è poi un’idea così peregrina se a questo termine tanto amato dagli manti della rete si conferisce l’accezione di “divertente”. A pensarci bene fare l’amore è di solito considerato piacevole, ma il divertimento è un’altra cosa. Via l’imbarazzo dunque e fuori il lato ludico che è in voi. Ecco quattro giochi sexy per imparare a sorridere insieme sotto le lenzuola. Da sperimentare in una serata in cui a champagne e caviale avete preferito caramelle gommose  e Coca Cola.

Sotto a chi tocca… Questo giochino è facilissimo da realizzare a patto che non ci sia traffico e tu sia tipa da tempismo perfetto: fatti dire i sui spostamenti della giornata con una scusa e poi, al momento giusto, raggiungilo e concedetevi un momento di passione folle e selvaggia! Da evitare di provare se l’ufficio ha le pareti a vetri…

Dannata festa delle medie. No all’aranciata amarissima sì al gioco obbligo o verità! Approfitta di un momento di tranquillità e inizia a giocare tu per prima proponendo obblighi e verità futili e divertenti poi, un poco alla volta, sposta il gioco su tutt’altro piano… lui apprezzerà e ti verrà dietro!

Chi perde paga pegno. Sorprendilo prima che la serata cominci e consegnagli una piccola tabella di domande su cui scommettere rispondendo semplicemente Sì o No. Per esempio: Mario sarà in ritardo? La pizza sarà bruciata? Punta contro di lui e ricordati: chi perde, una volta tornati a casa, paga pegno! (Utile anche se volete costringerlo a fare la spesa al posto vostro!)

Cinque minuti di passione.
Sguardo al cronometro e via con l’esplorazione: una volta per uno avete cinque minuti a disposizione per capire quale zona del corpo dell’altro reagisce al tocco dei vostri polpastrelli o della vostra lingua. Per sensazioni in bilico tra il piacere e il solletico… 



Leggi anche: Erotismo autunnale



Valeria Roscioni - Nexta

Data: 14/10/2011 Visto: 775


 
  Sono  
Etą / Con foto
Regione
 
Correlati Foto
I sex toys fatti in casa I sex toys fatti in casa
Insospettabili alleati del tuo piacere
Giochi  da letto, divertimento ... Giochi da letto, divertimento ...
La prossima partita la giochi con lui
Giochi erotici soft Giochi erotici soft
A letto sperimenta qualcosa di pił
Facebook Popolari Amici

Fai Bingo

Bastano soltanto 10 centesimi per vincere migliaia di Euro