Sesso estremo, troppo

C'è chi cerca sempre nuove posizioni per fare sesso, e chi cerca addirittura metodi alternativi per arrivare all'orgasmo, con tecniche spesso pericolose; anche nel sesso però vige la regola di fare solo ciò che si vuole sul serio!

Sesso estremo, troppo - C'è chi cerca sempre nuove posizioni per fare sesso, e chi cerca addirittura metodi alternativi per arrivare all'orgasmo, con tecniche spesso pericolose; anche nel sesso però vige la regola di fare solo ciò che si vuole sul serio!
Fotogallery
Shibari,  bondage, breath control…questi nomi esotici definiscono tutti  tecniche erotiche estreme, praticate dagli amanti del sesso sadomaso, dove si gioca al dominatore e al sottomesso, tenendo sempre a mente che è solo a finzione. O meglio, quasi sempre: è recente il caso della ragazza leccese morta soffocata in un garage di Roma a causa del goffo tentativo di breath play, in cui lei e un’altra ragazza si sono ritrovate legate al collo da una corda appesa ad un tubo, che funzionava a mò di bilancia, e ha stretto un po’ troppo la gola della povera fanciulla.

Si dice che pratiche di questo genere procurino sensazioni simili al’orgasmo, e i membri della  comunità BDSM ( acronimo di Bondage e Disciplina, Dominazione e Sottomissione, Sadismo e Masochismo) assicurano che se eseguite da persone esperte e seguendo determinati codici di sicurezza sono soltanto una grande fonte di soddisfazione reciproca.

Gli aficionados del sesso estremo si ritrovano soprattutto sulla rete
, dove arrivano le proposte più innovative, e a quanto pare gli italiani abboccano spesso; per molti il sado maso è una vera e propria forma d’arte, bella anche solo da vedere. Sarà, ma finché non si diventa “artisti” e cioè non si conoscono assolutamente a fondo i limiti e i pericoli di queste tecniche di eccitazione, è meglio non lasciarsi catturare troppo dall’ispirazione e cercare di provare piacere esclusivamente  con il normale, tranquillo, sicuro sesso tradizionale.

Nel sesso è certo bello giocare, ma deve essere qualcosa che piace ad entrambi
, e non dovete mai sentirvi obbligate: il piacere reciproco è fondamentale, non deve mai essere univoco, a meno che non lo vogliate di vostra spontanea volontà e che i ruoli siano flessibili, adesso tocca a te, poi a me. E, se proprio fare sesso è diventata un’attività noiosa per voi, forse dovreste chiedervi se non è la persona con cui lo fate che vi annoia, più che il sesso in sé…!



Leggi anche:

Sesso settimanale



Fabia Fleri - Nexta

Data: 13/11/2011 Visto: 2451


 
  Sono  
Età / Con foto
Regione
 
Correlati Foto
Piacere estremo a rischio zero Piacere estremo a rischio zero
Scatena la tua fantasia sotto le lenzuola
Sesso: tutte le stranezze Sesso: tutte le stranezze
Follie e curiosità. Il sesso è on line
Sesso per neocontorsionisti Sesso per neocontorsionisti
Voglia di qualche acrobazia? Attenzione a non esagerare!
Facebook Popolari Amici

Fai Bingo

Bastano soltanto 10 centesimi per vincere migliaia di Euro