Allenati e soddisfatti

Bastano alcuni esercizi fisici per migliorare le prestazioni sessuali

L'allenamento serve. Anche a letto. E visto che tanto la ginnastica a corpo libero e il lavoro aerobico e cardiovascolare male non fanno, perché non approfittarne aggiungendo alcuni esercizi mirati per migliorare la resistenza fisica necessaria per prove ginniche degne dei più grandi amateur e divertirsi sotto le lenzuola con amplessi mai visti prima. I consigli che seguono sono per gli uomini, per migliorare le loro prestazioni. Quindi signore, leggeteli e poi sottoponete i vostri compagni al "duro" allenamento:

Migliorare la "spinta"
L'asse: sdraiatevi supini su un tappetino. Sollevatevi poggiando il peso sulla punta dei piedi e sugli avambracci, assicurandovi che spalle e schiena siano perfettamente paralleli al pavimento. Mantenere questa posizione per due minuti focalizzando l'attenzione sulla schiena, che deve essere sempre dritta, e gli addominali contratti.
La palla svizzera: sedetevi sulla punta della palla svizzera, mani dietro la testa e addominali contratti. Lentamente sollevate la parte superiore del corpo fino a sentire una forte tensione nei muscoli addominali. Ritornate quindi nella posizione di partenza e ripetete l'esercizio. Per una sfida in più è possibile aggiungere un peso da tenere all'altezza della testa mentre si esegue l'esercizio.
Le gambe: sdraiati sulla schiena sollevare le gambe ben tese fino a raggiungere un angolo di 90° riseptto al pavimento per poi ritornare nella posizione di partenza senza però toccare il pavimeto. Tutto l'esercizio deve essere eseguito con movimento lento e per prevenire il mal di schiena cercare di tenerla piatta, premuta contro il tappeto.
I benefici: una "spinta" forte e ben controllata può migliorare e rendere decisamente più intenso il piacere di entrambi. Con addominali deboli e muscoli non allenati semplicemente non si ha la forza necessaria per rendere la penetrazione efficace, ma con un paio di settimane di allenamento tutto cambierà.

Rendere "speciale" la classica posizione lui sopra, lei sotto
Parola d'ordine: flessioni, flessioni, flessioni, un esercizio che tutti bene o male conoscono fin dai tempi della scuola. Oltre a quelle a due mani è possibile aumentare la difficoltà eseguendole con una sola mano o con l'applauso, con un apanca inclinata o allargando le braccia per far lavorare anche i tricipidi.
I benefici: rafforzando pettorali e tricipiti, potrete aumentare la vostra capacità di rimanere in posizione sollevata rispetto alla vostra compagna per potervi concentrare meglio sul vostro e suo piacere, e per poterla guardare dritto negli occhi ed eccitarvi reciprocamentecon lo sguardo.

Intensificare il piacere quando lei è seduta su di voi
Squat: sono gli esercizi ideali per migliorare le prestazioni in questa posizione. Appoggiare un bilanciere sulle spalle (se non lo avete in casa potete fare anche senza) e tenendo la schiena ben dritta piegare le ginocchia il più in basso possibile. Va bene anche se ci si piega un po' in avanti, l'importante è non inarcare la schiena. Ritornare nella posizione di partenza e poi ripetere l'esercizio.
Piegamenti: appoggiare un bilanciere a terra di fronte a voi. Stare con i piedi divaricati, un po' di più rispetto all'ampiezza delle spalle. Chinarsi, tenendo le ginocchia leggermente piegate, afferrare il bilanciere con entrambe le mani e, contraendo i glutei, sollevare il bilanciere fino a tornare in posizione eretta, tenendo la schiena dritta. Ritornare quindi nella posizione di partenza e ripetere.
Affondi: tenere un paio di manubri e fare un grande passo in avanti. Abbassarsi lentamente e piegare il ginocchio fino a quando la gamba anteriore non avrà formato un angolo di 90° col pavimento. Rimanere fermi in questa posizione e ripetere il movimento con il piede opposto. Per prevenire lesioni, bisogna fare attenzione che le ginocchia non vadano oltre le dita dei piedi.
I benefici: Molti uomini commettono l'errore di lasciare che la donna faccia tutto il «lavoro» quando si fa l'amore in questa posizione. Invece se lui usa i glutei per sollevare e abbassare il bacino e accompagnare i movimenti di lei, il piacere raddoppia. Inoltre: se le chiederete di rimanere ferma lasciando a voi campo libero, lei sentirà davvero di essere penetrata fino in profondità.

Ridurre i tempi di recupero dopo un'intenso «sforzo»
Gli sprint: camminare su di una pedana o pedalare su una cyclette o una bike o utilizzare una macchina ellittica a un ritmo lento da 6 secondi a 2 minuti. Poi aumentare l'intensità dell'esercizio sforzandosi al massimo per 30/60 secondi, quindi tornare alla velocità iniziale, ripetendo poi l'esercizio una decina di volte in un'ora. Se vi allenerete in questo modo per una o due volte alla settimana sarete in perfetta forma fisica quando lei vi chiederà il bis.
I benefici: non avere sufficiente stamina può uccidere il sesso in un secondo. Se siete troppo stanchi dopo 10 minuti non potrete farle raggiungere l'orgasmo multiplo che lei desidera. Il modo migliore per ovviare a questo problema è allenarsi con intelligenti esercizi di cardio-fitness. Il che non significa correre sul tapis rouland tutto il giorno, ma abituare il fisico a recuperre in fretta.

Sarete stupiti di quanto ciò che si fa in palestra, più che inventarsi nuove posizioni, può influenzare il sesso e di come ci si sente quando si è in perfetta forma fisica. Non solo il piacere che potrete regalarle sarà senza precedenti, ma anche i vostri orgasmi si intensificheranno.

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Data: 2/10/2009 Visto: 2886


 
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